I servizi Profforma - Easy Redmine

Profforma si affianca a Easy Software nel proporre tutti i servizi presentati di seguito per i clienti italiani.
Ai servizi specifici di Easy Software si aggiungono quelli creati appositamente da Profforma come la formazione in sede cliente e l'elearning in italiano che permettono di ottimizzare e accelerare l'installazione e l'utilizzo di Easy Redmine.

Implementazione

Implementazione

Ottieni il miglior set-up di Easy Redmine e risparmi il tuo tempo.
Importazione dati

Importazione dati

Siamo pronti ad aiutarti con l'importazione di dati.
Assistenza

Assistenza

Essere al sicuro con un team di supporto professionale.
Formazione e e-learning

Formazione e e-learning

Formazione in sede, aule virtuali, webinar e video tutorial.
Design personalizzato

Design personalizzato

Personalizza il tuo Easy Redmine partendo la logo aziendale.
Integrazione con Zapier

Integrazione con Zapier

Collega le tue app a Easy Redmine con Zapier.

Implementazione

Lo scopo del servizio di implementazione di Profforma - Easy Software è quello di adattare il software ai progetti e ai processi dei clienti e fornire il massimo valore da Easy Redmine. I nostri consulenti hanno familiarità con le metodologie di PM utilizzate più di frequente, in particolare PMI, IPMA e PRINCE2. Ogni consulente ha una vasta esperienza da decine (se non centinaia) di implementazioni tra i diversi settori e dimensioni aziendali. Nominiamo sempre un consulente con esperienza in materia per il vostro settore; affrontato le sfide e le lingue preferite.

L'implementazione individuale soddisfa tutte le esigenze e le specifiche della struttura organizzativa, delle responsabilità e dei processi.

Aspetti generali

L'ambito specifico finale è sempre discusso e confermato durante l'incontro iniziale.

  • Analisi delle esigenze del cliente sulla base di Attuazione questionario e la proposta per le impostazioni di Easy Redmine nel protocollo Attuazione - discussa nel corso della riunione in linea con il cliente
  • Configurazione di Easy Redmine
  • Formazione online per gli utenti (amministratori e gestione, utenti regolari) + presentazione di impostazioni
  • il supporto del consulente durante l'implementazione e il test di Easy Redmine - domande da parte dei clienti
  • Revisione delle impostazioni (riunione con il cliente).
  • Consegna di Easy Redmine, che include il Protocollo di implementazione aggiornato e il Protocollo di consegna.
  • Supporto - settimane 2 di assistenza VIP dopo il passaggio del progetto

Impostazioni di sistema (ciò che può essere incluso)

  • impostazione utente
  • importazione degli utenti
  • Creazione e configurazione di progetti
  • progetti di importazione
  • Creazione di modelli di progetto
  • Configurazione generale dell'applicazione (nome, tracker predefiniti, moduli predefiniti di progetto, calendario di lavoro predefinito)
  • Creazione di filtri
  • Configurazione dei filtri predefiniti
  • Homepage degli utenti
  • pagine riassuntive del progetto
  • Tracker
  • Ruoli e permessi
  • Workflow
  • Attività
  • Impostazione dei campi personalizzati
  • Impostazione dei moduli
  • impostazione Moduli cruscotti

Tipiche aree di applicazione

Analisi di utilizzo per particolari dipartimenti / gruppi di utenti -> creare homepage, creare filtri, i ruoli e le autorizzazioni di impostazione, la regolazione del flusso di lavoro, creare menu principale specifico, creare tutorial, una formazione specifica

Analisi di utilizzo per i plugin specifici -> creare homepage del plug-in, creare collegamenti, creare filtri, i ruoli e le autorizzazioni di impostazione, l'impostazione del flusso di lavoro, creare tutorial, una formazione specifica

Analisi di utilizzo in base a esigenze specifiche: principalmente secondo i processi attuali del cliente. Si rende necessario un esame della documentazione del cliente. Consigli di configurazione e utilizzo.

  • Questionario di implementazione:
    • rappresentante di vendita inviato al cliente
    • l'adempimento è necessario per avviare l'implementazione individuale
  • Protocollo di implementazione:
    • Descrizione delle impostazioni DONE / a-essere-fatto (campo di applicazione, le date)
    • Termini e condizioni di esecuzione
    • La preparazione per il primo incontro dal consulente in base alla realizzazione questionario
    • D'accordo sul primo incontro
  • Protocollo di consegna:
    • Presenta impostazioni

Dalla consegna al supporto

  • Revisione delle impostazioni con il cliente
  • settimane 2 di assistenza VIP dopo il passaggio del progetto

I pacchetti predefiniti servono i clienti che si aspettano di configurare il sistema principalmente con le proprie risorse, ma vogliono essere sicuri del successo del progetto e ottenere tutta la potenza di Easy Redmine.

1. Setup di base per Redminers (auto-implementazione)

Generale: Pacchetto per gli utenti che eseguono l'aggiornamento Redmine loro server Redmine a Easy Redmine

  • Scopo: Capire le differenze e migliorare la produttività / efficienza di utilizzo
  • include:
    • E-learning sulle differenze tra Redmine Redmine e facile e E-learning sulla configurazione funzioni specifiche di Easy Redmine
    • 2 ore consultazioni on-line incentrate su pagine Home modificabili (utenti, progetti, plug-in), Menu, Tipi utente e Query facile; Creazione di una Home Page per un ruolo specifico.

2. Setup di base per NON-Redminers (auto-implementazione)

Generale: auto-configurazione di base per gli utenti non-Redmine

  • Campo di applicazione: auto-configurazione di base (grazie a E-learning) e migliorare la produttività (grazie a consultazioni)
  • include:
    • E-learning per la configurazione passo-passo; Utenti, ruoli, impostazioni del progetto, flusso di lavoro, home page, filtri.
    • Consultazioni ore 5 (Il superamento del test di e-learning è obbligatorio per contattare i consulenti): consultazioni per l'ingresso; supporto per la configurazione; rivedere le impostazioni, creando una Home Page per un ruolo specifico.

3. Implementazione professionale (ore 10)

Generale: Pacchetto per gli utenti che desiderano ricevere l'Easy Redmine aggiustato dai professionisti

  • Ambito: l'impostazione essenziale di Easy Redmine per iniziare subito a lavorare!
  • include:
    • Consultazioni di 10 ore
    • Autorizzazioni divise in tre ruoli
    • Imposta gli utenti
    • Fino a due assistenti per tipo di attività
    • Impostare gli stati delle attività e del flusso di lavoro
    • Diversi campi personalizzati di base
    • Filtri predefiniti adattati alle tue esigenze
    • Tre dashboard di utenti

4. Implementazione professionale (ore 30)

Generale: Pacchetto per utenti che desiderano aumentare l'efficacia dei loro progetti e utenti grazie all'impostazione ottimale di Easy Redmine

  • Campo di applicazione: un'impostazione completa di Easy Redmine per supportare i processi interni e far fluire agevolmente il tuo business!
  • include:
    • Consultazioni di 30 ore
    • Permessi
    • Gli utenti
    • Ruoli
    • Tracker
    • Impostare gli stati delle attività e del flusso di lavoro
    • Campi personalizzati secondo le tue esigenze
    • Filtri predefiniti adattati alle tue esigenze
    • Filtri necessari per la segnalazione
    • Cruscotti degli utenti
    • Dashboard di progetto
    • KPI cruscotti

5. Implementazione professionale (ore 50)

Generale: Pacchetto per utenti esigenti che desiderano ottenere la migliore personalizzazione

  • Ambito: Impostazione completa di Easy Redmine in base a tutte le esigenze dei reparti e delle divisioni
  • include:
    • Consultazioni di 50 ore
    • Permessi
    • Gli utenti
    • Ruoli
    • Tracker
    • Impostare gli stati delle attività e del flusso di lavoro
    • Struttura del progetto secondo il prodotto, i reparti o le divisioni
    • Tutti i campi personalizzati necessari
    • Filtri predefiniti adattati alle tue esigenze
    • Filtri necessari per la segnalazione
    • Cruscotti degli utenti
    • Dashboard di progetto
    • KPI cruscotti
    • Parti di controllo dipartimenti / divisioni

6. Implementazione della gestione delle risorse (ore 5)

Generale: Impostazione di pianificazione delle risorse e delle risorse Dashboard

  • Ambito di applicazione: la configurazione di gestione delle risorse e buone pratiche
  • include:
    • E-learning sulla gestione delle risorse e la configurazione di gestione di presenza
    • 5 ore consultazioni: le consultazioni Entry - analisi e raccomandazione; dipendenze importanti, impostazioni di gestione delle risorse di avviamento, configurazione dei filtri (max 5.); configurazione cruscotto Resource (focalizzata sui moduli spiegazione)

7. Implementazione dell'help desk (20 ore)

Generale: Impostazione di Help-Desk

  • implementazione Help-Desk (PM di base, come pre-requisito): Campo di applicazione
  • include:
    • E-learning su Help-Desk e avvisi, pulsanti facili
    • 20 ore consultazioni: Analisi. Configurazione, formazione, produttività - Costituzione pagina per l'operatore HD e HD Manager, Configurazione-up generale cruscotto HD, la creazione di pulsanti Facile, Filtri (max 5.)

8. Implementazione CRM (ore 20)

Generale: Impostazione di CRM

  • Ambito di applicazione: applicazione CRM (PM di base come pre-requisito)
  • include:
    • E-learning su CRM, Contatti
    • 20 ore consultazioni: Analisi. Configurazione, formazione, produttività - Impostazione cruscotto generale CRM, messa a punto homepage Account Manager e Sales Director, Filtri (max. 5)

9. Implementazione di ambito personalizzato

Se hai bisogno di un'offerta personalizzata, lasciateci il tuo contatto e il nostro personale commerciale ti riprenderà presto.

Il servizio di ottimizzazione è riservato ai già clienti.

Questo pacchetto porta a consultazioni con i clienti esistenti e al ripristino effettivo di Easy Redmine per ottenere la massima efficienza nell'utilizzo di Easy Redmine. Il cliente dovrà verificare la riduzione del tempo trascorso nel sistema per tutti i lavoratori e una migliore presentazione dei dati nel sistema esistente

Ambito: l'ambito può variare a seconda dell'utilizzo e dei processi effettivi del cliente. Donazione massima ore nel pacchetto 8hours.

include:

  • rivedere le impostazioni generali dei cruscotti
  • migliorare l'output grafico dei dati
  • ottimizzare le azioni frequenti
  • refiltering e molto altro
  • introduzione di nuove funzionalità che potresti trascurare

Di conseguenza, ottieni:

  • app più veloce e quindi più veloce consegna dei progetti
  • riduzione del tempo trascorso nel sistema per tutti i lavoratori
  • migliore presentazione dei dati nel sistema esistente
  • l'impostazione più efficiente che è adattata alle tue esigenze in corso

"-. Tutte le riunioni sono consegnati attraverso la soluzione di incontro virtuale Tutti i partecipanti devono partecipare individualmente ed essere dotati di auricolare."

"- Tutti i pacchetti di servizi hanno un numero di ore dedicato e fisso.Il consulente Easy Software può fornire un rapporto sul tempo trascorso su richiesta. La donazione di un pacchetto di servizi oltre l'ora è soggetta a costi aggiuntivi, il cliente riceverà una notifica sull'orario di tutte le ore."

"- Se non esplicitamente dichiarato altrimenti, l'implementazione viene fornito in inglese, tutti i documenti e documentazione scritta sarà consegnato in lingua inglese."

Assistenza

Lo scopo di questo servizio continuativo è quello di eseguire il backup dei tuoi dati durante l'utilizzo di Easy Redmine. Tutti i nostri clienti usano il piano di supporto di base o possono ottenere più alto livello di servizio con il piano Priority Support. Per i requisiti di sostegno specifico, possiamo organizzare livello di supporto individuale e condizioni.

  • Gratuito
  • 24/7 per segnalazioni di interruzione del servizio cloud
  • Le richieste di supporto devono essere presentate attraverso la zona cliente, Oppure via email a supporto@profforma.it
  • I ticket hanno la priorità in base al livello di gravità (la definizione di gravità è riportata di seguito)
  • Il tempo di risposta è nel nostro sforzo; il nostro team è impegnato a suggerire una soluzione finale entro le ore lavorative 24
  • Usiamo la regola del 3 risposte su un biglietto. Se il problema non viene risolto, cercheremo di chiamare il mittente di chiarimenti
  • servizio a pagamento
  • 24/7 per segnalazioni di interruzione del servizio cloud
  • Le richieste di supporto possono essere inviate tramite la zona clienteemail o per telefono al nostro numeri di telefono internazionali e Skype
  • Coda veloce: i ticket vengono gestiti con priorità rispetto al piano di assistenza di base. Le questioni di gravità sono ancora prese in considerazione
  • Nessun ticket da ping-pong - Se il problema non si risolve con la prima risposta, cercheremo di chiamare il mittente per ulteriori informazioni
  • La nostra squadra si è impegnata a risolvere tutti i ticket entro il giorno lavorativo successivo
  • Usiamo diversi strumenti di collaborazione a distanza di risoluzione più rapida dei vostri problemi

Per piani di assistenza su misura contattare Profforma

Prima di inviare un biglietto, si prega di consultare il nostro Knowledge Base. osservazioni del biglietto standard sono via zona cliente e email. Se hai pagato il piano di assistenza prioritaria, puoi anche contattarci telefonicamente. Quando si richiede assistenza telefonica, vengono richieste le informazioni di contatto: nome, azienda, telefono diretto, e-mail. Senza queste informazioni, non siamo in grado di comunicare lo stato della tua richiesta.

Per ottenere la migliore risposta da parte dei nostri operatori vostro rapporto deve contenere i dati tecnici (log di produzione, specifiche ambientali, versione di Easy Redmine, ecc), messaggi di errore e informazioni di sistema. Dopo la presentazione on-line con una telefonata - in riferimento all'ID del ticket - in grado di ridurre il tempo di risposta, così come i potenziali errori nel trattamento delle informazioni.

Consigliamo di effettuare una telefonata al Centro di Sviluppo di Praga in seguito all'invio di ticket di supporto online a cui sia stata assegnata gravità 1 e 2.

La nostra assistenza viene eseguita esclusivamente in Inglese. Se riceviamo biglietti in un'altra lingua, utilizziamo un traduttore web per comprendere la natura del problema, ma a volte questo non basta. Rispondiamo sempre in inglese.

Una segnalazione viene accettata come legittimo se:

Se il rapporto non viene convalidato nel test di simulazione, il bug potrebbe essere stato causato non dall'applicazione, ma un fattore esterno.

Il Servizio di Assistenza Easy Redmine utilizza le seguenti definizioni per la classificazione dei problemi:

  • Gravità 1 (urgente)
    Un problema che gravemente impatti L'utilizzo del software in un ambiente di produzione (come la perdita dei dati di produzione o totale malfunzionamento del sistema di produzione). La situazione impedisce di utilizzare il software e non v'è alcuna disposizione procedurale.

  • Gravità 2 (alta)
    Un problema in cui il software funziona, ma le funzioni del software in un ambiente di produzione sono gravemente ridotte. La situazione ha un forte impatto su parti delle attività aziendali e non esiste una soluzione procedurale.

  • Gravità 3 (normale)
    Un problema che coinvolge parziale perdita, non critico d'uso del software in un ambiente di produzione. C'è un impatto medio-basso sul vostro business, ma il vostro business continua a funzionare, con o senza una soluzione procedurale.

  • Gravità 4 (basso)
    Una domanda riguardante l'uso generale, la segnalazione di un errore di documentazione o una raccomandazione per un miglioramento o una modifica futuri del prodotto. Per gli ambienti di produzione, l'impatto sulla tua azienda e il rendimento o la funzionalità del tuo sistema sono minimi. La tua attività continua a funzionare, con o senza soluzione procedurale.

Ogni configurazione del server è specifica, anche se forniamo la macchina virtuale iniziale con un'applicazione preinstallata - deve sempre funzionare sull'ambiente del cliente, che è fuori dal nostro controllo. Questo è il motivo per cui abbiamo possibilità limitate di fornire supporto per incidenti causati dall'ambiente circostante l'applicazione. Spendiamo ancora il nostro sforzo per aiutarti, indipendentemente dall'origine della causa.

Ciò che viene considerato "Supporto del server"?

  • Assistenza per l'installazione, l'aggiornamento o la migrazione dei dati
  • Assistenza per l'installazione o il lancio di una macchina virtuale
  • Assistenza alla configurazione dell'ambiente (prima, durante o dopo l'installazione o la distribuzione dell'applicazione)
  • Assistenza per i servizi (come i lavori di cron), i componenti (ad esempio il disco), i processi, i server web, i server delle applicazioni, il database
  • Assistenza nella configurazione e-mail
  • Formazione per uno qualsiasi di quanto sopra
  • Indagine sui fallimenti delle applicazioni locali

Come viene fornito il supporto del server?

  • L'accesso al server del cliente per i nostri tecnici è una necessità innegabile
  • La sessione remota è prevista in anticipo per un determinato periodo di tempo
  • Il posticipo da parte del cliente meno di 24 ore prima del previsto è sanzionato
  • Dopo ogni sessione, le ore del tecnico vengono fatturate

Come vengono fatturate le ore di supporto del server?

  • Prestazioni del cliente Credito di supporto server (Il pacchetto minimo è 10 ore)
  • Dopo ogni sessione, le ore spese dai tecnici vengono detratte dal credito
  • Le ore fatturabili (deducibili) sono confermate dal cliente
  • Le ore trascorse e rimanenti sono arrotondate a 10min
  • Se il credito rimanente è inferiore al tempo stimato per una nuova sessione, il cliente deve "ricaricare" il credito prima della sessione
  • Il credito di supporto per server non è una parte dell'implementazione o dei pacchetti di supporto utente, viene fatturata separatamente
  • Il posticipo della data concordata dal lato del cliente meno di 24 ore prima del previsto è sanzionato da 2 ore dal credito di supporto del server, anche se non è stato eseguito alcun lavoro!

Design personalizzato

Supporta la cultura e l'identità dell'azienda con un design personalizzato della tua Easy Redmine. Con il design personalizzato, coloriamo Easy Redmine con i colori aziendali, aggiungiamo il tuo logo al software e creiamo la grafica personalizzata per la tua pagina di login.

Il design personalizzato include:

  • grafica personalizzata per la pagina di accesso
  • logo della compagnia
  • personalizzazione dei colori del software primario

Passi:

  1. fornitura di informazioni / risorse necessarie dal cliente (logo nel formato richiesto, manuale di identità del marchio o colori della società)
  2. sviluppo di modelli 2 - pagina di login e home page del software
  3. l'approvazione da parte del cliente del progetto proposto
  4. implementazione di grafica aziendale sul software

Importazione dati

Easy Redmine Data Import è uno strumento molto utile quando si sta per trasferire dati dal sistema esistente o dal database. importatore New Easy Redmine è uno strumento ideale quando: si ha la necessità di migrare / sincronizzare i dati dal sistema esistente si è in procinto di commutazione azienda / sistema di gestione del progetto e devono trasferire tutti i dati Stai usando MS Project, Basecamp, Asana, Clarizen o qualche altra applicazione? Easy Redmine Importer è in grado di gestire i dati da ogni applicazione che può esportare in formato XML o CSV!

  • soluzione facile da usare - Ogni utente con competenze informatiche di base è in grado di gestirla
  • Importazione di tutti i dati esistenti - In pratica, risulta possibile importare qualsiasi entità
  • Veloce- Easy Redmine pronto per l'uso con tutti i dati importati può essere impostato in meno di un'ora
  • sincronizzazione in tempo reale - Disponibile tramite API
  • Vari formati supportati - XML ​​usando URL, file XML, file CSV
  • Per avviare l'importazione andare su "More"> "Amministrazione"> "Dati di importazione XML"> "Importa Avanzate"
  • Scegli la tua opzione (XML o CSV) - assegna un nuovo modello e seleziona il tipo di entità
  • Upload del file o inserimento del link URL
  • Contrassegnare "Utilizzo per automatico" (nel caso in cui si desideri la sincronizzazione automatica dell'intervallo dati)
  • Fare clic su "Salva e anteprima"
  • Tramite "trascina e rilascia" da sinistra a destra delle entità della mappa dello schermo che si desidera importare
  • Fare clic su "Importa"
  • Nella nuova finestra, vedrai oggetti importati con successo
  • File
  • allegati
  • Commenti
  • Documenti
  • categorie di documenti
  • I moduli Facile Pagina Zone
  • Relazioni dei task
  • Attività Campi personalizzati
  • priorità compiti
  • Relazioni fra task
  • compiti stati
  • Registro
  • Utenti
  • Notizie
  • Progetti
  • Attività del progetto
  • Ruoli nelle attività del progetto
  • Campi personalizzati dei progetti
  • Ruoli
  • Inserimenti di tempo
  • Attività con registrazione delle ore
  • Tracker
  • Gli utenti
  • Milestone

La formazione Profforma - Easy Redmine

Profforma si affianca ad Easy Software per fornire un'ampia gamma di strumenti formativi in italiano e in inglese che permettono a tutti i clienti di apprendere l'utilizzo di Easy Redmine in tempi ottimizzati con curve di apprendimento ottimali.

La formazione di Profforma include:

  • corsi presso la sede del cliente
  • fornitura di manualistica in italiano
  • corsi di e-learning in italiano
  • aule virtuali per 25 utenti 
  • webinar e tutorial in italiano

Easy Redmine fornisce:

  • Manualistica in inglese con videotutorial in inglese
  • Kwnoledge base in inglese
  • Webinar tematici in inglese
  • Video tutorial Youtube, multilingue (non in italiano)
Profforma offre nei pacchetti preordinati o con piani concordati con il cliente formazione su misura creata in base alle specifiche esigenze del committente. Vedi menu Prezzi.
profforma lms
La nostra piattaforma di e-learning
PROFFORMA LMS

VAI ALLA PIATTAFORMA

Integrazione con Zapier

Gestire definitivamente la tua attività con diverse app ha bisogno di un'integrazione. Se vuoi connettere le tue app a Easy Redmine siamo pronti ad aiutarti a implementare l'integrazione con Piattaforma Zapier al momento.

Zapier e Zap

Zapier è una piattaforma collegamento l'API di oltre 1000 Apps e consente il trasferimento di nuovi dati da un'app all'altra. Possiamo facilmente impostare automatizzato flusso di lavoro per te, chiamato Zap. È una semplice connessione tra due app fatte di un trigger e un'azione. quando Zap è in esecuzione e il innescare evento si verifica in un'unica app, Zapier effettua automaticamente il azione evento in un'altra app.

Esempi di flusso di lavoro Zap

Flusso di lavoro Zap

Vantaggi dell'integrazione con Zapier

Se usi molte app per lavoro, Zapier ti consente di connettere facilmente queste app insieme senza ulteriore sviluppo per una particolare integrazione di ogni app, tutto è connesso e gestito da Zapier. Ovviamente, l'automazione dei flussi di lavoro noiosi e manuali tra le app aiuta il tuo team risparmiare tempo e fanno il loro lavoro più efficace. Inoltre, con la nostra soluzione di implementazione, non è necessario risolvere problemi con l'esecuzione corretta di Zaps e l'aggiornamento di app su Zapier.


Richiesta per l'integrazione di Zapier

App pronte per l'integrazione

Per ora, Easy Redmine è sviluppato su Zapier in versione non pubblica, ma con il nostro aiuto, è possibile integrare Easy Redmine con il app più utilizzate per esempio:

Esplora altre app su Zapier.

Dati pronti per l'integrazione

Impostiamo Zaps per te con questi trigger e azioni, ma lo siamo in costante sviluppo nuovi eventi Zapier per l'app Easy Redmine.


Trigger (data out)

Nuovo progetto
Trigger quando aggiungi un nuovo progetto.

Nuova attività
Trigger quando aggiungi una nuova attività.

New Time Entry
Trigger quando aggiungi una nuova voce temporale.

Nuovo contatto (in via di sviluppo)
Trigger quando viene creato un nuovo contatto.


Azioni (dati in)

Crea progetto
Crea un nuovo progetto.

Crea attività
Crea una nuova attività.

Crea voce temporale
Crea una nuova voce temporale.

Crea spese per il progetto
Crea una nuova voce di spesa per il progetto.

Creare reddito del progetto
Crea un nuovo elemento di reddito per il progetto.

Crea contatto (sviluppo)
Crea un nuovo contatto.



3 passi per integrarsi

1) Richiedere e analizzare

  • controlla sela tua app è disponibile on Zapier

    • inviaci un richiesta quale app vuoi integrare con Easy Redmine

    • prova semplicemente a spiegare quali dati vuoi integrare

  • il nostro specialista dell'integrazione:

    • contattarti e analizzare le tue esigenze

    • proporre flussi di lavoro per Zaps


2) Piano di acquisto e implementazione

  • il nostro specialista dell'integrazione:

    • quotare i piani tariffari per l'esecuzione di Zaps e il prezzo per l'implementazione

    • preparare il pagamento per il piano di acquisto e l'implementazione

    • inoltro caso a specialista dell'implementazione


3) Ottieni i tuoi dati integrati

  • il nostro specialista dell'implementazione:

    • contattarti e spiegare cosa è necessario per connettere le app

    • definire regole di integrità per i tuoi Zaps

    • imposta Zaps per i tuoi flussi di lavoro

    • prova Zaps se l'integrazione funziona correttamente


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