Helpdesk
Consiste in un insieme di Plugin che ottimizzano tutti i processi di assstenza utenti e/0 clienti. Imposta i tuoi SLA e offri un supporto di alta qualità e aumenta la loro soddisfazione con l'Help Desk Easy Redmine.
Helpdesk
Prova la soluzione integrata di Help desk di Easy Redmine per migliorare l'assistenza ai clienti e un'elaborazione più fluida. Esistono due modi di base per creare ticket: dalla posta elettronica o da un'interfaccia utente semplificata. I biglietti sono archiviati in progetti dove puoi definire SLA, ore prepagate, trasferire ore "non utilizzate" e facilmente generare report.
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Caratteristiche principali:
- Biglietti da e-mail o da un'interfaccia utente semplificata
- Ordinamento dei biglietti in progetti in base ai clienti / prodotti o ad altri criteri
- Notifiche automatiche di posta elettronica per i clienti durante l'elaborazione dei biglietti
- Definizione SLA - tempo di risposta, tempo da risolvere, caratteristiche, ore prepagate
- Rapporti per progetto o cliente + statistiche complessive di elaborazione dei ticket
- Help Desk personalizzabile statistica

Alert - Sistema di avvisi programmabili
Gli Easy Redmine Alerts sono qui per informarti sugli aggiornamenti che sono rilevanti per te. Gli utenti possono definire i propri avvisi e ricevere notifiche via e-mail se le condizioni definite sono soddisfatte. Avvisi tipici includere scadenze, budget eccedenti, attività in scadenza, ecc.
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Caratteristiche principali:
- Invia notifiche di posta elettronica a uno o più utenti
- categorie 3 delle notifiche
- Configurazione delle condizioni per la notifica compiti, progetti, pietre miliari
- Configurazione del tempo in cui le condizioni devono essere valutate

Cruscotto Manager Helpdesk
Cruscotto personale predefinito adatto per Ruolo del regista dell'help desk è progettato per fornire una conoscenza immediata delle prestazioni attuali rilevanti per gestione del supporto clienti.
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Caratteristiche principali:
- Frequenza (assenze)
- Rapporti sul tempo della squadra
- Statistiche dell'helpdesk
- Centro di controllo dell'helpdesk
- Help Desk Kanban

Cruscotto operatore helpdesk
Cruscotto personale predefinito adatto per Ruolo dell'operatore dell'help desk è progettato per fornire una conoscenza immediata delle prestazioni attuali rilevanti per operazione di assistenza clienti.
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Caratteristiche principali:
- Il mio rapporto del tempo
- Presenze
- Il mio kanban
- Statistiche dell'helpdesk
- Centro di controllo dell'helpdesk
