Il modo più semplice e trasparente di calcolare i prezzi
Calcola i prezzi di Easy Redmine e Easy Project in tutte le soluzioni possibili.
Troverai anche i listini per i servizi aggiuntivi per Assistenza, Formazione, Consulenza e Sviluppo che Profforma ti fornisce in stretta collaborazione con la casa madre Easy Software e i suoi professionisti.
Troverai anche i listini per i servizi aggiuntivi per Assistenza, Formazione, Consulenza e Sviluppo che Profforma ti fornisce in stretta collaborazione con la casa madre Easy Software e i suoi professionisti.
Anche Easy Redmine ha adottato l'offerta di Piani di Abbonamento, sia nella versione Cloud che in quella Server on premise, offrendo il nuovo Piano Enterprise er configurazioni su misura.
Si tenga conto che la soluzione Cloud ha un costo di abbonamento annuo che comprende i costi di aggiornamento e assistenza di base.
Mentre la soluzione server prevede il costo una tantum. Il costo di installazione sempre una tantum e l'assistenza base per 3 mesi. I costi di aggiornamento sono invece costi annuali come i costi del servizio opzionale di assistenza personalizzata di Profforma.
I servizi di implementazione, formazione, consulenza e sviluppo sono opzionali e possono essere attivati in quasiasi momento acquistando pacchetti ripartiti per utenti per la formazione e di giornate (Man day) per implementazione, consulenza e sviluppo.
Si tenga conto che la soluzione Cloud ha un costo di abbonamento annuo che comprende i costi di aggiornamento e assistenza di base.
Mentre la soluzione server prevede il costo una tantum. Il costo di installazione sempre una tantum e l'assistenza base per 3 mesi. I costi di aggiornamento sono invece costi annuali come i costi del servizio opzionale di assistenza personalizzata di Profforma.
I servizi di implementazione, formazione, consulenza e sviluppo sono opzionali e possono essere attivati in quasiasi momento acquistando pacchetti ripartiti per utenti per la formazione e di giornate (Man day) per implementazione, consulenza e sviluppo.
Easy Project permette di selezionare il numero di utenti e il pagamento mensile, ma offre sia nella versione Cloud che in quella Server on premise, tre pacchetti specifici.
Si tenga conto che la soluzione Cloud ha compresi i costi di aggiornamento e assistenza di base. Mentre la soluzione server prevede il costo una tantum per l'acquisto delle licenze dei pacchetti in base al numero di utenti. Il costo di installazione sempre una tantum e l'assistenza base per 3 mesi. I costi di aggiornamento sono invece costi annuali come i costi del servizio opzionale di assistenza personalizzata di Profforma.
I servizi di implementazione, formazione, consulenza e sviluppo sono opzionali e possono essere attivati in quasiasi momento acquistando pacchetti ripartiti per utenti per la formazione e di giornate (Man day) per implementazione, consulenza e sviluppo.
Si tenga conto che la soluzione Cloud ha compresi i costi di aggiornamento e assistenza di base. Mentre la soluzione server prevede il costo una tantum per l'acquisto delle licenze dei pacchetti in base al numero di utenti. Il costo di installazione sempre una tantum e l'assistenza base per 3 mesi. I costi di aggiornamento sono invece costi annuali come i costi del servizio opzionale di assistenza personalizzata di Profforma.
I servizi di implementazione, formazione, consulenza e sviluppo sono opzionali e possono essere attivati in quasiasi momento acquistando pacchetti ripartiti per utenti per la formazione e di giornate (Man day) per implementazione, consulenza e sviluppo.